Archivi categoria: Compagnie aeree

Turkish Airlines: dopo 60 anni torna il volo diretto Ankara-Roma


Una occasione in più per andare a visitare questo meraviglioso paese. Turkish Airlines, che ha iniziato a operare in Italia nel 1959 con il volo inaugurale Ankara-Roma, opererà nuovamente il collegamento diretto tra le capitali dei due Paesi dopo una pausa di 60 anni.
I voli Ankara-Roma, i cui i biglietti sono ora disponibili presso gli uffici vendita e sul sito di Turkish Airlines, saranno operati con due collegamenti settimanali, ogni lunedì e giovedì in entrambe le direzioni, a partire dal 7 gennaio 2019. Nell’ambito della programmazione estiva, Turkish Airlines opera attualmente 131 voli a settimana dalle 8 città italiane di Roma, Milano, Venezia, Pisa, Bologna, Napoli, Catania e Bari verso l’Istanbul Atatürk International Airport di (IST) e l’Istanbul Sabiha Gökçen International Airport (SAW).
Ulteriori informazioni relative agli orari dei voli sono disponibili su turkishairlines.com , al call center +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines e le agenzie di viaggi

Occasioni da prendere al volo. Ryanair lancia la “mega offerta”

Ancora occasioni da prendere al volo con Ryanair. La compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato  ieri, 17 ottobre, una “Mega offerta” con sconti fino a €30 su tantissimi posti per voli andata e ritorno in tutto il suo network europeo, permettendo ai clienti di prenotare un viaggio invernale o una vacanza primaverile alle tariffe più basse.
L’ offerta è valida per viaggi tra novembre 2018 e marzo 2019 ed è disponibile per la prenotazione solo sul sito Ryanair.com e fino alla mezzanotte (24:00) di venerdì 19 ottobre. Per conoscere le offerte cliccate qui : Mega Offerta Ryanair

ALLACCIATE LE CINTURE, RYANAIR LANCIA LA MAXI OFFERTA “WINTER WARMER”

Opportunità da  prendere al “volo”, Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi, 10 ottobre, la maxi offerta “Winter Warmer” con posti in vendita a partire da €9,99, per assicurare ai propri clienti ancora più risparmio durante questo inverno. Questa fantastica offerta è valida per viaggiare tra novembre 2018 e marzo 2019 ed è disponibile solo sul sito Ryanair, da oggi, 10 ottobre, e fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 11 ottobre.

Continua la lettura di ALLACCIATE LE CINTURE, RYANAIR LANCIA LA MAXI OFFERTA “WINTER WARMER”

Ethiopian Airlines riceverà il suo 100° B – 787-900

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa e certificato “Four Star Global Airlines” è lieto di annunciare che prenderà in consegna il 5 giugno 2018 il suo 100 ° aeromobile, un Boeing 787-900, il primo per una compagnia aerea africana che con una flotta di 100 aeromobili, mantiene così il suo ruolo di leadership nella tecnologia aeronautica nel continente. In merito alla consegna del 100 ° aeromobile, il CEO del Gruppo Ethiopian, il Sig. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “È un immenso onore per tutti noi di Ethiopian raggiungere il traguardo di 100 aeromobili. Questa pietra miliare è la continuazione del nostro storico ruolo di leadership dell’aviazione in Africa e una testimonianza dell’implementazione di successo del nostro piano di crescita veloce, redditizio e sostenibile, Vision 2025.   Continua la lettura di Ethiopian Airlines riceverà il suo 100° B – 787-900

Ukraine International Airlines dà il benvenuto al 30° Aeromobile “Boeing Next Generation”

Lo scorso 16 maggio, Ukraine International ha ricevuto un altro Aeromobile Boeing 737-800 di nuova generazione. L’aeromobile è stato registrato UR-UID ed è diventato il 30° B737 NG a medio raggio nella flotta UIA. L’aereo ospita 186 passeggeri in configurazione: Business Class e Economy Class. Verrà utilizzato per le rotte a medio raggio della UIA. L’aeromobile dovrebbe iniziare ad operare voli commerciali nella seconda metà di Maggio. “L’UIA continua il suo rapido programma di rinnovo della flotta. Attualmente, la nostra flotta è composta da 30 aeromobili Boeing 737 Next Generation, – ha dichiarato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. Quest’anno, l’UIA prevede di eliminare gradualmente dalla flotta gli ultimi tre dei suoi modelli Boeing 737 Classic. A tutti i nostri passeggeri verrà fornito un servizio di qualità e comfort su aeromobili più moderni. Continua la lettura di Ukraine International Airlines dà il benvenuto al 30° Aeromobile “Boeing Next Generation”