Archivi categoria: Compagnie aeree

Ethiopian Airlines riceverà il suo 100° B – 787-900

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa e certificato “Four Star Global Airlines” è lieto di annunciare che prenderà in consegna il 5 giugno 2018 il suo 100 ° aeromobile, un Boeing 787-900, il primo per una compagnia aerea africana che con una flotta di 100 aeromobili, mantiene così il suo ruolo di leadership nella tecnologia aeronautica nel continente. In merito alla consegna del 100 ° aeromobile, il CEO del Gruppo Ethiopian, il Sig. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “È un immenso onore per tutti noi di Ethiopian raggiungere il traguardo di 100 aeromobili. Questa pietra miliare è la continuazione del nostro storico ruolo di leadership dell’aviazione in Africa e una testimonianza dell’implementazione di successo del nostro piano di crescita veloce, redditizio e sostenibile, Vision 2025.   Continua la lettura di Ethiopian Airlines riceverà il suo 100° B – 787-900

Ukraine International Airlines dà il benvenuto al 30° Aeromobile “Boeing Next Generation”

Lo scorso 16 maggio, Ukraine International ha ricevuto un altro Aeromobile Boeing 737-800 di nuova generazione. L’aeromobile è stato registrato UR-UID ed è diventato il 30° B737 NG a medio raggio nella flotta UIA. L’aereo ospita 186 passeggeri in configurazione: Business Class e Economy Class. Verrà utilizzato per le rotte a medio raggio della UIA. L’aeromobile dovrebbe iniziare ad operare voli commerciali nella seconda metà di Maggio. “L’UIA continua il suo rapido programma di rinnovo della flotta. Attualmente, la nostra flotta è composta da 30 aeromobili Boeing 737 Next Generation, – ha dichiarato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. Quest’anno, l’UIA prevede di eliminare gradualmente dalla flotta gli ultimi tre dei suoi modelli Boeing 737 Classic. A tutti i nostri passeggeri verrà fornito un servizio di qualità e comfort su aeromobili più moderni. Continua la lettura di Ukraine International Airlines dà il benvenuto al 30° Aeromobile “Boeing Next Generation”

TripAdvisor: Blue Air, una delle migliori compagnie aeree low cost in Europa

Blue Air, rappresentata in Italia da Cim Air, è una delle migliori compagnie aeree low cost in Europa secondo TripAdvisor Travelers Choice’for Airline Award 2018, sezione dedicata all’analisi dei vettori low-cost in Europa.
 È un risultato che mostra quanto i passeggeri amano viaggiare con Blue Air. È la prima volta che una compagnia aerea rumena riceve questo premio da TripAdvisor. Continua la lettura di TripAdvisor: Blue Air, una delle migliori compagnie aeree low cost in Europa

Bangkok Airways e Oman Air volano in codeshare

Bangkok – Di recente, Bangkok Airways Public Company Limited (PG) guidata dal Director Pakorn Rattanarod e la Oman Air (WY), guidata dal Senior Vice President Aboudy Nasser, hanno firmato l’accordo di codeshare , che potenzierà i collegamenti tra l’Oman e le città in Thailandia, dal 1 ° aprile 2018. In base all’accordo, Oman Air con il suo codice di designazione “WY” sui voli Bangkok Airways, collegherà da Bangkok queste destinazioni: Chiang Rai, Chiang Mai, Phuket, Krabi, Lampang, Trat, Sukhothai e Samui.Questa nuova partnership offrirà ai passeggeri collegamenti continui con destinazioni ben note in Thailandia. Inoltre, i passeggeri di Oman Air che viaggiano con Bangkok Airways godranno dei servizi ineguagliabili della compagnia aerea, come l’accesso alla lounge e i pasti a bordo.

Per informazioni e prenotazioni:
Oman Air www.omanair.com
Bangkok Airways www.bangkokair.com